
dicono di noi
Francesca
Mi sono affidata a Sergio per il mio matrimonio, e il risultato è stato strepitoso. L'acconciatura ha resistito perfettamente al caldo, ai festeggiamenti, e a due cambi d'abito: lo consiglio!
Grazia
Ho i capelli ricci, ed è stato sempre difficile trovare un parrucchiere davvero in grado di gestirli. Da quando ho conosciuto Maria la mia chioma indomabile è al sicuro tra le sue mani esperte!
Marta
Dopo aver sempre portato il mio colore naturale, avevo voglia di cambiare stile. Mi sono affidata a Maria per ravvivare il mio biondo, e il risultato è stato un balayage strepitoso dai toni caldi e dorati: semplicemente bellissimo!
Marina
Ho sempre amato i miei capelli lunghi, ma gestirli stava diventando difficile, e avevo bisogno di tagliarli. Avevo paura di non trovare il salone giusto, ma per fortuna una mia amica mi ha consigliato di andare da Sergio: ora posso sfoggiare il mio pixie cut, super comodo e super fashion!